I Nostri Lavori

Pronto intervento per lo spurgo di fosse settiche a Olbia, in provincia di Sassari

Autospurgo Leone è un'azienda specializzata in servizi ecologici e si occupa dello spurgo di fosse settiche e pozzi neri, oltre che alla pulizia delle fognature e al trasporto dei rifiuti effettuato a norma di legge.

Con un'esperienza pluridecennale nel settore, l'azienda si occupa anche di lavaggio con canal jet, nonché del lavaggio di condotte fognarie, tubazioni e tubi e dello smaltimento dei fondami.
Autospurgo Leone interviene tempestivamente per lo spurgo delle fosse settiche e dei pozzi neri, garantendovi il massimo della professionalità e prezzi competitivi sul mercato.
Scopri di più

Spurghi a norma

La ditta offre servizi ecologici nel pieno rigore e nel rispetto delle normative che tutelano l'ambiente e il cittadino, utilizzando solo prodotti eco-compatibili ed eco-friendly.

Si occupa della pulizia di serbatoi, dello smaltimento e del trasporto di liquami, ma anche dei vari servizi di spurghi, come quello dei pozzi artesiani, lo spurgo di fosse settiche, nonché lo spurgo di impianti di trattamento di fanghi e liquami. 
Scopri di più

Servizi ecologici contro il rischio allagamenti

Autospurgo Leone si occupa della disotturazione di colonne di scarico, dello spurgo di fosse settiche e della disotturazione delle fognature. 

Offre un team altamente specializzato per il lavaggio di cisterne di varie dimensioni, nonché nella pulizia di pozzetti e delle fosse biologiche, che spesso costituiscono una variante semi-indipendente dalle reti fognarie comuni e che possono, se danneggiate, creare allagamenti che danneggiano la proprietà.

Macchinari all'avanguardia per pulizia fognature

L'azienda mette a vostra disposizione attrezzature e macchinari all'avanguardia, oltre a una squadra di esperti in grado di intervenire con la massima professionalità per garantire una pulizia accurata delle reti fognarie.
Richiedete un preventivo gratuito per la pulizia delle fosse biologiche, visitate la sede dell'azienda
Guarda la mappa
Share by: