Autospurgo Leone

Interventi ecologici per la pulizia delle fosse biologiche a Olbia, in provincia di Sassari

Grazie agli oltre 40 anni di attività e all'esperienza maturata, Autospurgo Leone è in grado di offrirvi interventi ecologici per la bonifica delle fognature e lo spurgo delle fosse biologiche.

La ditta mette vostra completa disposizione un personale sempre aggiornato.
Inoltre la presenza di macchinari sempre all'avanguardia e di tecniche di ultima generazione vanno a completare un quadro di professionalità sempre al top, che si manifesta nell'esecuzione di interventi ecologici di spurgo, sempre puntuali, precisi e in linea con le normative.
Scopri di più

Spurghi industriali

Autospurgo Leone assicura un pronto intervento in tutte le località nei dintorni di Olbia ed in tutta la Sardegna.

In particolare, oltre agli interventi di tipo ecologico di spurgo civile, l'azienda di spurghi si dedica alle aziende, con servizi di spurghi industriali e di smaltimento dei liquami.  
Dalle bonifiche industriali alla raccolta di rifiuti, fino al prosciugamento di aree allagate, l'azienda di spurghi Leone è in grado di intervenire in operazioni delicate, sempre nel pieno rispetto delle norme vigenti.

L'azienda si occupa anche dello smaltimento di liquami speciali, occupandosi altresì del trasporto delle acque ai depuratori.
Scopri di più

Sistemi di videoispezione

In un'ottica di crescita e di implementazione delle proprie capacità e dei servizi offerti, la ditta Autospurgo Leone assicura il costante aggiornamento del proprio personale e del parco mezzi, ma anche delle tecniche adoperate: le videoispezioni sono un esempio di come Leone interviene nella pulizia e nella disostruzione di condotte e tubature, sia civili che industriali.

Spurgo delle fosse settiche

Gli spurghi industriali sono effettuati con macchinari che permettono di accedere a ogni tipo di ambiente. I servizi di bonifica sono portati a termine nel massimo rispetto degli ambienti.
Inviate una e-mail per richiedere un preventivo per la pulizia delle fosse biologiche
Invia e-mail
Share by: