Servizi

Videoispezioni fognarie e condotte acque piovane: ricerca perdite a Olbia, in provincia di Sassari

Con oltre 40 anni di esperienza nella pulizia delle fosse biologiche, la ditta Autospurgo Leone offre videoispezioni fognarie e delle condotte per acque piovane, garantendo interventi di precisione e prezzi competitivi sul mercato.
Grazie all'utilizzo dei macchinari più moderni, l'azienda offre un servizio davvero efficiente. 

Le videoispezioni fognarie e delle condotte per acque piovane vengono realizzate da un team altamente qualificato e in continua formazione professionale.
Scopri di più

Disostruzione impianti fognari

Attiva su tutta la provincia di Sassari e la Sardegna, la Autospurgo Leone esegue lavori di lavaggio tubi con strumenti sofisticati e prodotti ecocompatibili: 
  • pulizia di cisterne di ogni tipo; 
  • spurgo di pozzi neri e fango; 
  • servizio videoispezioni fognarie e condotte acque fognarie;
  • disostruzione impianti fognari;
  • disostruzione di condotte pluviali e fognarie con sistema canal jet, che raggiunge le 250 atmosfere.
È inoltre a vostra disposizione per intervenire con il suo celere servizio di pronto intervento, per risolvere qualunque emergenza e problematica di spurgo fognature. 
Scopri di più

Disostruzione delle tubature

In caso di otturazione dei tubi domestici e delle condotte fognarie, ma anche di dispersione di liquidi dai pozzi neri, la Autospurgo Leone è l’azienda da contattare per risolvere i propri problemi in tempi brevi e in modo efficiente. 

Contattando gli specialisti di Autospurgo Leone avrete la certezza di videoispezioni delle fognature e delle condotte fognarie realizzate a regola d'arte, oltre alla disostruzione dei tubi e il ripristino di una situazione ottimale.  

Lavaggio canal jet delle condotte fognarie

Gli operatori qualificati della Autospurgo Leone intervengono tempestivamente per effettuare spurghi civili e industriali, videoispezioni e disostruzione delle condotte fognarie.
Richiedete assistenza per la disostruzione di colonne di scarico compilando il modulo alla sezione dei contatti
Compila il form
Share by: